28/08/10

Europei Master, capitolo-14: i video

(i finalisti dei 400 M40 della doppietta italiana Scarponi-Barcella) - Ancora poco e questa sofferenza dei Campionati Europei Master sarà finita. Manca all'appello quella che ho definito la "Coppa Europa" a punti per quanto riguarda le donne, il listone delle prestazioni e dei commenti su tutti gli italiani presenti a Nyiregyhaza (opera prima ed immane... quando mai l'ho iniziata!?) e poi una bella pagina finale con il riassunto di tutto. ciò che sono stati i Campionati Europei: stavo pensando di fare addirittura un pdf a futura memoria da scaricare. Ah! Poi ci sarà anche l'intervista ad un personaggio dell'atletica mondiale, che si racconterà e ci racconterà della sua patria. Quelli che seguono invece sono una 50ina di video che sono stati registrati durante gli Europei Ungheresi. Gli autori... sono vari (alcuni li ho trovati sulla rete, la maggior parte provengono dalla mia telecamera). Nel totale c'è una netta predominanza delle riprese eseguite da Maurizio Pistillo cui ho affidato il mio gioiellino: la prossima volta gli affiancheremo un commentatore per animare il sottofondo... Se conoscete altri video degli Europei sparsi sulla rete e disponibili, comunicatemelo che li inserisco nel listone qui sotto: Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento