17/09/09

I Campionati Regionali Master del Lazio:

Con piacere pubblichiamo una lettera chi ci è arrivata e relativa all'Organizzazione dei Campionati Regionali Master di Atletica.

Egregi amici,
è veramente coraggioso quanto stoper scrivere, in modo sintetico e senza inutili fronzoli. I Campionati Regionali Master del Lazio, recentemente svoltisi, si sono avvalsi della professionale opera di giudici, dirigenti, tecnici d'ogni genere ed hanno rappresentato un vero successo organizzativo. Inutili le scontate "lamentationes" di masters sempre e comunque insoddisfatti, inutile la presupponenza di master che si ritengono "unti dal signore" e quindi in grado di far coercizione su giudici ed addetti.
L'opportunio e preciso utilizzo della telematica, il rispetto di regolamenti e soprattutto di orari, hanno fatto sì che i campionati regionali masters, nel loro complesso di ben 150 gare, abbiano rappresentato una punta d'oroglio per il Comitato Regionale: Sì, proprio quel Comitato che noi masters, incluso chi scrive, abbiamo spesso investito di polemiche e di lamentele. In sostanza ognuno di noi ha la propria contumelia da lanciare. Ma quando si risponde con i fatti concreti ogni bocca viene cucita col filo della puntuale organizzazione.
Webamici, per una volta lasciatelo dire: anche i masters sono considerati! (ciò in risposta ad alcune frasi da voi pubblicate in un recente articolo). Domani continuo a praticare la disciplina più bella, quella che non ha età nè alcuna distinzione. Eravamo, siano e saremo atleti master, di quelli che mettono in gioco loro stessi per comprovare un valore persistente: questo fa anche parte del paradigma della vita.
Grazie, grazie per l'attenzione.
Giorgio Bracco atleta Master del Cus Roma

Nessun commento:

Posta un commento