
La felicità di Mario traspare, ho avuto il piacere di sentirlo in privato dove gli ho chiesto di raccontarmi le sue impressioni e le sue emozioni. Lui mi risponde cosi´:
"Ciao Daniele, ho corso qui in Campania al palazzetto di Ponticelli. Le mie sensazioni sono state quelle di sempre, infinita voglia di confrontarmi con me stesso e di correre veloce! Anche se dopo piu´di un anno di inattivita´, non ricordavo neanche la distanza dei blocchi! Quest´anno ho una motivazione in piu´per far bene, ho sempre corso e dedicato quanto di buono riusivo a fare ad altre persone o a i miei dolcissimi cani. Questa volta, e per la priama volta in assoluto, dedico la mia forza interiore e la mia voglia di vincere a me stesso. Perchè nonostante in molti credano che il tutto sia fin troppo facile per me, sò bene che non è così .So bene che bisogna esser molto coraggiosi per correre e vincere ancora "senza guardarsi indietro". Capito Decarib?!!!?!"
Insomma, un grande ritorno di uno degli Atleti Master piu´forti non solo in Italia, ma nel mondo. E se queste sono le premesse..
Nessun commento:
Posta un commento