23/01/09

L'intervista di Noivelocisti a Ferido Fornesi

Qui il link all'articolo originale su www.noivelocisti.net
Scritto da Giuseppe Palmiotto
Domenica 14 Dicembre 2008 09:33

Ferido Fornesi é nato a prato il 19 gennaio 1962 inizio.

Ha iniziato l' attività nel 1990.

Le sue vittorie più importanti da master sono state i campionati italiani 2003 e 2007, le tre medaglie conquistate ai campionati Mondiali di Riccione 2007 (oro 4x100, argento 100m., bronzo 200m.), e la medaglia d'oro nei 100m. ai recenti campionati europei di Lubiana nel 2008.

Il tuo modello o/e mito nell’atletica? l mio mito era Ben Johnson

Una cosa a cui non potresti mai rinunciare? La mia famiglia non potrei rinunciare alla mia famiglia

Tieni di più ad una vittoria o ad un riscontro cronometrico? tengo più al riscontro cronometrico

A cosa pensi quando tagli il traguardo vittoriosa? non penso a niente guardo il tempo e il più delle volte non sono soddisfatto

L’ingiustizia più grande per te al mondo? la fame nel mondo.

Essere o avere? sicuramente essere

Quando hai pensato di poter valere qualcosa dal punto di vista cronometrico nell’atletica master ed in generale? non ho mai pensato di valere qualcosa dal punto di vista cronometrico..non ho mai fatto tempi per poterlo pensare

Cosa rispondi quando qualcuno ti dice….a se avessi iniziato prima? se avessi cominciato prima? me lo chiedo sempre anche io.. ma ormai e fatta.

Cosa rispondi quando qualcuno ti chiede perché lo fai? amo le sfide con me stesso e con gli altri

Quando la gioia più grande da master? la finale dei mondiali a Riccione con il mio bambino in tribuna che faceva il tifo .. bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento